CORSI digital transformation riconoscere i trend individuare le tecnologie abilitanti e le nuove professioni
Rif P.A: 2022-18663/RER approvata con deliberazione di Giunta Regionale n. DGR 36/2023 del 16/01/2023 e cofinanziata con risorse del Fondo sociale europeo e della Regione Emilia-Romagna
Il corso si rivolge a donne che necessitano di azioni formative per acquisire conoscenze e competenze digitali utili a rafforzare la propria occupabilità e adattabilità, nonché per rendere maggiormente spendibili nel mercato del lavoro le proprie competenze e professionalità, anche maturate in precedenti percorsi formativi ed esperienze lavorative. Il corso analizza i trend di sviluppo della Digital Transformation e i suoi impatti che sul versante delle tecnologie abilitanti, dei processi produttivi e organizzativi coinvolti, nonchè delle nuove competenze e professionalità. Ha quindi applicabilità in tutti i settori produttivi, con una valenza professionalizzante per i profili collegati all’amministrazione e gestione d’impresa, alla gestione risorse umane e al recruiting.
Al termine del percorso formativo verrà rilasciato un attestato di frequenza.
Donne che risultino residenti o domiciliate in Regione Emilia-Romagna in data antecedente all’iscrizione alle attività. L’accesso al corso richiede il possesso di conoscenze e competenze afferenti l’Area 1.”Alfabetizzazione su informazioni e dati” (livello minimo richiesto: base), acquisite attraverso precedenti esperienze formali o non formali, oppure attraverso la frequenza ad altri progetti della presente Operazione.
Notice: Undefined offset: 0 in
/var/www/vhosts/extrawebapp.it/pianeta.extrawebapp.it/wp-content/plugins/gestione-corsi/functions/api.php on line
415